KART DAY – DOMENICA 7 LUGLIO - CIRCUITODITOLMEZZO.IT

TRACK DAY, TURNI DI GUIDA dalle 9.00 alle 17.30 VI ASPETTIAMO NUMEROSI

INFO, REGOLAMENTO E COSTI: ...
Domenica 7 Luglio dalle 9 alle 17.30 il circuito di Tolmezzo sarà aperto per giri liberi per Kart e MiniKart.
Turni con max 8 kart alla volta.
COSTI:
Giornata 9-12.30 + 14-17.30  €.30,00  (pausa pranzo con chiosco aperto x panini e bibite)
Mezza giornata (mattina o pomeriggio)  €.20,00

go-kart   MiniKart

REGOLAMENTO: Max 8 kart in pista contemporaneamente...

 si deve sempre mantenere un certo distacco l'uno dall'altro, in caso di sorpasso lo stesso deve essere agevolato da chi è raggiunto e segnalato da chi sopraggiunge e si accinge a sorpassare. Il sorpasso va effettuato solo in rettilineo e ad andatura moderata. Chi precede a velocità più bassa lascia la miglior traiettoria a chi sopraggiunge. L’eventuale volontà di rientrare in zona box va segnalata con mano alzata già prima di effettuare le ultime curve che portano al rettilineo di partenza/box. Segnalare con la mano sollevata anche un eventuale problema o un improvviso rallentamento e spostarsi fuori traiettoria solo se si è sicuri che dietro a voi non ci sia nessuno in arrivo.

E' consentita la guida veloce però il limite non è da ricercare, lo scopo è divertirci e non competere con qualcuno, noi stessi o con il cronometro.

Vanno rispettate le segnalazioni fatte con le bandiere dagli addetti presenti in pista, verranno utilizzate bandiere blu, gialle e rosse, alla bandiera gialla rallentare e prestare molta attenzione. In caso di bandiera rossa rallentare immediatamente alla velocità minima possibile, terminare il giro e rientrare in area box. Non invertire mai il senso di marcia durante i giri in pista, nemmeno per rientrare nell’area parcheggio. Per l’ingresso in pista e l’uscita verso l’area box va tenuta una velocità molto bassa e vanno utilizzate le rispettive corsie di accesso ed uscita al circuito.

Al momento dell'iscrizione verrà sottoscritta la lettera di scarico responsabilità. Come sempre, in pista ciascuno è responsabile dei danni che provoca ecc..ecc... quindi prudenza.

*Chiunque partecipi agli eventi Carnia Racing con mezzo proprio o altro mezzo messo a disposizione da terzi si deve accertare, prima di ogni evento a cui parteciperà, di conoscerne il funzionamento e di aver preventivamente constatato lo stato di perfetta manutenzione e funzionalità.

Se possibile, avvisaci della tua presenza. Avvisa gli amici, condividi ed inoltra su FACEBOOK "Carnia Racing Motorsport" e “CarniaRacing Tolmezzo”.

L’EVENTO SARA’ RINVIATO SOLO IN CASO DI PIOGGIA [ O NEVE :-) ].

CHIOSCO CON CAFFÈ E BIBITE SEMPRE DISPONIBILI

E-mail    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.                      Mob. 335.357233 Alessandro

 

Ultime News

ATTIVITA' RECENTI

Disponibilità pista
Maggio 2017 Giugno 2017 Luglio 2017
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30
Visite al sito
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni